Home Anime Totoro festeggia il 30° anniversario con gadget speciali ed esclusivi.

Totoro festeggia il 30° anniversario con gadget speciali ed esclusivi.

189
0

Sono già passati 30 anni dalla prima messa in onda del famosissimo Totoro, uno dei più amati personaggi dello Studio Ghibli e d’altronde come si fa a non amare un pelouche gigante rotondo e paffuto !

Per celebrare la popolarità e l’affetto dei numerosissimi fans, la catena di negozi “Donguri Kyowakoku”, specializzata in gadget in generale e in quelli dello Studio Ghibli in particolare, ha appena lanciato una nuova linea di gadget a tiratura limitata, tutti con il marchio del 30° anniversario.

Vediamone una piccola rassegna:
Per circa 75 euro si potrà acquistare la versione gigante del pelouches di Totoro con il marchio dei 30 anni di anniversario, alto circa 35 cm e fatto a mano.
totor1

Più care invece sono le “Cel Art” delle stampe fatte in modo particolare , con il disegno fatto a mano e la colorazione fatta con il metodo delle “celle” ormai non più usato ma che era alla base dei primi filmati di animazione; per queste meraviglie che misurano circa 55X40 cm invece serviranno circa 700 euro.
totocel

Questa è invece una particolare serie di action figure che messe una in fila all’altra eseguono il balletto di Totoro in stop motion e a chi la acquista tutte ne verrà regalata una finale, in più che completa idealmente la serie.
Questa riproduce la famosa danza che Totoro fa nell’anime per far crescere le piante…
toto2
toto4

Inoltre a tutti quelli che acquisteranno almeno 10 euro di prodotti del 30° anniversario verrà regalato un adesivo commemorativo, mentre a chi acquisterà più di 50 euro verrà data in omaggio la carinissima borsetta esclusiva che si vede a fondo cartellone.
toto3