Home Anime Dal regista di “Stains; Gate” e il disegnatore di “Lain” il nuovo...

Dal regista di “Stains; Gate” e il disegnatore di “Lain” il nuovo anime “RE ride D”: il trailer.

237
0

Ne è appena stata annunciata la trasmissione , ma già attorno a questo nuovo progetto si sta alzando molto clamore ; Takuya Sato , che ha curato la regia di “Stains ; Gate” ha prodotto un nuovo anime di cui è stata annunciata la trasmissione in autunno.
Alte sono le aspettative dei fans,visto anche che il design dei personaggi sarà a cura di Abe Yoshitoshi, famoso per il design dei personaggi di alcune serie culto, come “Lain” e il meno conosciuto, ma molto particolare “Welcome to the NHK”.
Il titolo completo dell’opera sarà “RE ride D- Engraved Derrida” e anche qui verrà trattato il tema dei viaggi nel tempo, tanto caro al regista, e racconta le vicende di Derida Yvens, ingegnere che è diventato famoso nonostante la giovane età per aver contribuito alla costruzione della “Macchina Autonoma DZ”.
All’inizio della storia Derida si accorge di un malfunzionamento della macchina, ma lo sottovaluta e invece di approfondire il problema, va al compleanno di Mage, figlia del suo collega Nathan di cui è anche amico e che considera come un fratello maggiore ; il giorno successivo, durante un misterioso attacco contro lui e il suo collega, cade in una macchina criogenica, da cui si sveglia 10 anni dopo in un futuro in guerra contro proprio le macchine DZ.
Derrida ricorda le ultime parole del collega che gli chiede di prendersi cura di Mage e inizia a cercarla.

Solo di questa mattina è il primo trailer dell’anime, pubblicato dalla “Kadokawa”, che promette di essere un altro successo; in questa occasione si è sentita anche per la prima volta la colonna sonora mentre a fine trailer viene segnalato ottobre di quest’anno come data di uscita.