Home RetroFuturismo Le dieci donne più trend della fantascienza

Le dieci donne più trend della fantascienza

50
0

OK Megan Fox è una gran bella ragazza! Era in Transformer e questo la porta nell’olimpo degli dei. Ma la fantascienza oltre a alieni dalla presenza sinistra, robot con raggi laser in grado di distruggere intere città o mutazioni genetiche che possono estinguere l’intera umanità nel giro di una giornata, ha portato sugli schermi moltissime altre donne bellissime rese ancora più affascinanti da strani poteri o particolari connessioni alla tecnologia. Ma quali sono le più belle, le più affascinanti? sono tante, ma scopriamo quelle che in questo momento sono più di tendenza.

Iniziamo con un classico della fantascienza: ALIEN (1979) Sigourney Weaver. E’ la sopravvissuta per eccellenza, quella tosta che stingendo i denti riesce sempre a salvarsi.

 

BATTLESTAR GALACTICA  (2004) . SIX – Tricia Helfner. SIX – tanto bella quanto pericolosa, Six si rivelerà fino all’ultima puntata una continua sorpresa.

 

STAR TREK (2016) – Uhura – ha il posto che una volta era di un’altra bellissima, Nichelle Nichols, ed è l’adetta alla telecomunicazioni dell’astronave Enterprise

e come non ricordarla anche nei GUARDIANI DELLA GALASSIA

 

HUNTER GAMES (2012) – Katniss Everdeen, la ragzza che non si arrende mai – interpretato da  Katniss Everdeen

 

FRINGE (2008-2013)- Olivia Dunham  interpretata da Anna Torv. Se vi piacciono le donne che non hanno paura del mistero, anzi sembrano essere nel loro ambiente naturale, allora Olivia Dunham è la sicuramente la vostra preferita.

 

BLACK WIDOW – Natalia Alianovna Romanova interpretata da Scarlett Johansson . E’ sicuramente la più bella del momento nel mondo Marvel. Abbiamo potuto apprezzarla fin dal Iron Man del 2010 e la ex spia russa non ci ha mai deluso.

 

T’pol – STAR TREK ENTERPRISE (2001-2005) – La vulcaniana più sexy di tutto l’universo! qualcuno dice che se il telefilm Enterprise veniva seguito era esclusivamente per poter guardare le curve dell’interessante ufficiale scientifico.

 

STARSHIP TROOPERS (1997)- Carmen Ibanes interpretato da Denise Richards – Una bellezza anni 90 che ha lasciato il segno nel cuore di molti uomini. 

 

E come non ricordare Grace Park che interpreta Sharon Valerii , aka Athena,  aka Boomer, aka Eight  in BATTLESTAR GALACTICA. Seriamente la prima volta che visto Galactica del 2004 continuavo a vedere la  Park in ogni scena, continuamente con nomi differenti. Devo dire che ha generato un po’ di confusione.