Home Cosplay Il top di quest’estate? Il bikini ispirato ai ninja.

Il top di quest’estate? Il bikini ispirato ai ninja.

138
0

Dopo mesi di anticipazioni ecco finalmente i nuovi costumi per le ragazze giapponesi e non.
La linea della ditta giapponese di abbigliamento “Mocolle” quest’anno ha deciso di fare uno speciale costume in stile ninja, non eccessivamente scoperto, visto che pur sempre di ninja si parla, ma davvero bello. Per il modello si sono ispirati agli Shinobi e infatti vi si trovano degli inserti in rete che ricordano la sottile rete metallica (Kusarikatabira) che i ninja indossavano come protezione dai colpi durante le missioni, incluse due bande in coordinato da mettere alle braccia.

bikin

Per il secondo pezzo la ditta ha optato per un paio di mini short con un gonnellino che sembrerebbe rimovibile; il costume si chiama “Kunoichi Suimsuit” dato che “Kunoichi è il nome delle donne ninja ed è stato realizzato dalla ditta tramite un progetto di “crowdfunding” e sarà in vendita a circa 75 euro sul sito della ditta “Village Vanguard”.

La modella del costume è la famosa Ryo Yamabuki, cosplayer di successo e anche chitarrista del gruppo “Elfri”.

La ditta “Mocolle” non è nuova a questi progetti e già lo scorso anno aveva fatto parlare di sè con un progetto simile, in cui da un disegnatore professionista di manga , “Cccpo” si era fatta preparare una bozza per un costume che ricordasse le “Miko” , le ragazze dei templi giapponesi ed aveva usato come modella un’altra famosa cosplayer Akira Itsuki.

bikin2