Home Anime Il parco acquatico di Iwaki collabora con “One Piece”.

Il parco acquatico di Iwaki collabora con “One Piece”.

68
0

L’enorme parco acquatico di Iwaki, nella prefettura di Fukushima, all’interno dello “Spa Resort Hawaian” è molto amato e conosciuto in zona; fa parte di un più ampio complesso che comprende anche Spa e Resort, ma è uno dei più belli fra i parchi acquatici giapponesi ed ha anche la caratteristica di essere coperto, in modo da poter essere utilizzato anche nella brutta stagione.

A partire dal 20 luglio e fino al 31 agosto nel parco vi saranno eventi ed attrazioni legate a “One Piece” , fra cui gare di battaglie con pistola ad acqua con i membri della ciurma di Cappello di Paglia, tutti ovviamente in costume da bagno.

Sarà anche possibile farsi fotografare con il proprio personaggio preferito e addirittura anche visitare il galeone “Sunny” di cui verrà costruita una copia che verrà messa a bordo piscina.

Il resort ha anche annunciato che ci sarà un’attrazione particolare ispirata alle puntate attuali che riguardano la saga di Whole Cake Island e che verranno messi in vendita per l’occasione, diversi gadget ricordo legati alla ciurma, con l’apertura temporanea di un “One Piece Shop” che sarà aperto per tutta la durata della collaborazione.

onep