Home Into the nerd groove I cereali del mattino di Megaman e non solo…

I cereali del mattino di Megaman e non solo…

88
0

La ditta “Funko” è una ditta molto famosa per le sue particolari linee di riproduzioni, le “Funko Pop” e ha deciso di lanciarsi nel mercato dei cereali della prima colazione, dove è consuetudine ormai mettere regalini di ogni genere ; si chiameranno “FunkO’s” e coloreranno il vostro latte del mattino in diversi modi.

Stavolta come regali la Funko ha preparato una serie di figure di vari personaggi che accompagneranno altrettanti tipi diversi di cereali : ecco ad esempio la linea di cereali di colore blu in cui si potrà trovare la figure di Megaman o quella di Cuphead che invece avrà al suo interno cereali di colore arancio.

Sempre della stessa linea troviamo anche la scatola ispirata al “Signore degli Anelli” con il Gollum come personaggio, direi azzeccato visto che i cereali sono ad anellini…stavolta in colore verde.

funkog

Un po’ più discutibile è la scelta dei prossimi due personaggi per la prima colazione , ma anche loro, se in forma “Funko Pop” riescono persino ad essere carini…o quasi.
Ecco i cereali di Jason Voorhees direttamente da “Venerdì 13” e il buon vecchio “Freddy Kruegher” , che giustamente coloreranno il latte di rosso…a tema.

funkoj

funkof