Home Anime Lo Shinkansen di Evangelion è il nuovo personaggio di :”Shinkallion”

Lo Shinkansen di Evangelion è il nuovo personaggio di :”Shinkallion”

91
0

Quando lo Shinkannsen di Evangelion è stato dismesso molti dei fans erano davvero dispiaciuti ; il treno aveva infatti avuto un successo enorme fra turisti e giapponesi, facendo registrare una quantità di prenotazioni davvero enorme.
Il progetto era piaciuto così tanto che la Takara Tomi aveva avuto l’idea di produrre una serie di transformers che da Shinkansen diventavano robot e non poteva ovviamente mancare anche quello di Evangelion, uscito con il nome di “Shinkallion 500 Type Eva” facendo come al solito un lavoro superbo.

trasformeva

Poco dopo il lancio della serie robot trasformabile di Evangelion, la Takara Tomi ha subito annunciato il progetto di un’anime per bambini su Shinkallion e così è stato; l’anime di 31 puntate che è attualmente in corso,terminerà l’11 agosto e prevede come protagonisti tutti i treni robot della serie giocattolo nel cast, ma in particolare dall’episodio 17 , i fans hanno potuto ammirare in azione anche il tipo Eva, in cui Shinji Ikari, pilota dell’anime originale, ritorna in veste di pilota del treno e del robot.
Come omaggio alla serie originale di Evangelion , durante il primo episodio in cui compare il tipo Eva, le colonne sonore sono state quelle di Evangelion e durante la puntata si è sentitala famosa “Cruel Angel’s Thesis”.

shinkall

Ecco nell’anime il momento dell’arrivo dello Shinkallion 500 Eva Type in stazione con il sottofondo della sua colonna sonora…