Home TEK La “Square Enix” assume assistenti alla produzione per Switch e PS4.

La “Square Enix” assume assistenti alla produzione per Switch e PS4.

103
0

La “Square Enix” ha pubblicato solo oggi un avviso nuovo sul suo sito ufficiale in cui sta cercando personale come assistenti alla produzione per la sua sezione “Business Division 8 “, che si occupa dello sviluppo dei giochi di ruolo.

La “Square Enix” è uno studio di produzione tra i più famosi nel settore dello sviluppo giochi, come ad esempio “Final Fantasy : Beave Exvius”, “Secret of Mana” e “Imperial SaGa” e ora è in cerca di un assistente alla produzione per supportare il team che abbia esperienza sia in produzione che in campagne pubblicitarie e che sia quindi anche in grado di gestire il budget e coordinare i reparti produzione-pubblicità , durante il lancio per i giochi.

I nuovi giochi non vengono menzionati nella proposta di lavoro, si sa solo che saranno degli RPG e che saranno per le piattaforme di Switch e PS4 di cui è richiesta una conoscenza di come funziona la produzione.

Di solito la sezione “Division 8” si occupa dell’adattamento dei giochi per Smartphone; suoi sono diversi adattamenti di “Final Fantasy” e “Dragon Quest” e ora invece ha preso in carico gli RPG.

Non viene detto molto altro nell’annuncio, se non che la sede è a Tokyo e che la ditta sta cercando persone entusiaste e che possano essere d’ispirazione ai giocatori di tutto il mondo…e scusate se è poco…

square