Home Anime Camera con vista “Godzilla” a Shinjuku.

Camera con vista “Godzilla” a Shinjuku.

119
0

Se siete fans di Godzilla non potete perdere l’occasione di svegliarvi ed andare a dormire vedendo l’enorme mascella dentata del vostro eroe.

Questo è possibile grazie al “Hotel Gracery” di Shinjuku che ha la fortuna di sorgere vicino al grattacielo su cui è stata posizionata, qualche anno fa, una testa gigante di Godzilla; i proprietari, molto lungimiranti, si sono accorti subito che alcune delle stanze davano proprio sulla testa di Godzilla e non si sono fatti scappare questa opportunità.

Hanno subito lanciato la campagna promozionale “”Godzilla Viewing Rooms” con cui, a poco più del prezzo normale, è possibile prenotare proprio le stanze in questione ; in tutto le stanze sono sei e purtroppo da un letto singolo ciascuna, quindi niente serata romantica con la fidanzata.

Se volete vedere Godzilla dormite da soli, cosa che secondo me è stata fatta apposta dal proprietario dell’hotel, con un complicato senso dell’umorismo , in modo da lasciarvi a tu per tu con il mostro e aumentare il senso di paura.

Chi c’è stato mi ha detto che effettivamente è impressionante, più di quanto sembri dalle foto vedersi di colpo il testone dietro il vetro, e potete pensarci se dovete fare uno scherzo a qualcuno ; senza preavviso,sicuramente farete un figurone.

L’unica stanza allo stesso piano, che prevede un letto matrimoniale è la stanza “Godzilla Exibition Room” in cui è ricostruito un  plastico con statua di due metri di Godzilla che lo distrugge, insieme a foto e materiale dei film.

godzil2