Home Console Una console trasformata dalla “Retro-Freak” in un tavolino da salotto!

Una console trasformata dalla “Retro-Freak” in un tavolino da salotto!

174
0

Gli emulatori sono una gran bella invenzione ma nulla può sostituire i fascino dei “pulsanti” colorati e di vecchi Joystick, ma è difficile trovare un posto nelle case che oggi sono sempre più piccole per un oggetto da collezione come un cabinato.

La ditta “Retro-Freak” ha deciso allora di installare una arcade in un mobile che poteva stare in ogni casa senza occupare troppo spazio…un tavolino da salotto; la console è davvero utilizzabile nei due modi , visto che il piano sovrastante di vetro, isola la parte sottostante, in cui uno schermo LCD da 50 cm , fa bella mostra; il tavolo ha già un controller laterale integrato ed una porta USB a cui si può attaccare un altro controller o un adattatore per leggere la Cassette.

L’adattatore in questione, che veniva dato con il tavolino era in grado di leggere cartucce di Game Boy, NES/SNES e Mega Drive.
La ditta ha realizzato un numero di tavolini limitato, solo nove esemplari e non fidandosi di spedirlo, chi lo volesse, deve andarlo a ritirare di persona presso la sede della ditta nel quartiere di Hachioji a Tokyo e con poco più di 1300 euro si potrà portare a casa questa meraviglia polifunzionale…
Ecco un video promozionale in cui la ditta produttrice mostra i funzionamento del Tavolino-arcade…