Home Into the nerd groove Il Pokemon Center di Takashimaya.

Il Pokemon Center di Takashimaya.

38
0

Dopo l’enorme successo ottenuto con il Megastore di Ikebukuro,aperto solo un anno fa circa, ne è stato appena aperto un secondo, poco più di un mese fa.
Vale la pena fare un tour virtuale in questo immenso negozio dedicato ai Pokemon , con oggetti da collezione che non si trovano in altri negozi.
Il negozio è davvero immenso con un’entrata assolutamente d’effetto e subito dopo l’ingresso vi sono alcune statue giganti raffiguranti alcuni Pokemon, come Pikachu, Snorlax, Chalizard, Meotwo e Lucario, vicino a cui è possibile farsi fare una foto.

poke5

Una sezione enorme del negozio è ovviamente dedicata a tutti i pelouche, di cui c’è una scelta davvero impressionante; lo stand che si vede al centro della foto è invece tutta cancelleria per la scuola,con portamatite, quaderni, astucci biro, cartelline, tutto per un set a tema.

Un’altra sezione molto consistente è anche quella dedicata alle caramelle e ai biscotti, che qui vanno molto di moda, dato che nella cucina tipica giapponese i dolci non sono molti; sempre in questa sezione si trovano le immancabili scatole per bento smaltate e con i personaggi più amati dei Pokemon.

pokemega

Altra sezione sono i gadget per la persona , come ad esempio le ciabatte, i fermacapelli, i cuscini, gli orologi e ovviamente non può mancare una sezione dedicata alle carte e agli accessori per portarle sempre con voi.

pokemeg