Home Videogiochi Da “Overlord” il nuovo gioco per smartphone ; le prenotazioni sovraccaricano il...

Da “Overlord” il nuovo gioco per smartphone ; le prenotazioni sovraccaricano il sistema.

150
0

La “Exis” ha appena annunciato che è pronto il nuovo gioco per smartphone “Mass for the Dead” basato sulla serie di libri “Overlord” dell’autore giapponese Maruyama Kugane, una famosa saga dark-fantasy.

I romanzi, pubblicati per la prima volta nel 2010, hanno suscitato molto interesse tanto da essere pubblicati di nuovo dalla Kadokawa come serie nel 2012, con un enorme successo di critica, tanto che le vendite stanno raggiungendo gli otto milioni di copie.

Nel 2015 la saga “Overlord” è stata trasposta in un anime, anche questo di grande successo, tanto che a partire da luglio inizierà ad essere trasmessa la terza serie in Giappone.

Sul sito ufficiale sono iniziate solo ieri le pre-registrazioni e le iscrizioni ai vari concorsi a premi , di tipo lotteria che permetteranno di vincere diversi premi, fra cui l’abito della gilda di Ains e il bastone-scettro entrambi a grandezza reale.

Gli sviluppi della campagna pubblicitaria verranno segnalati su twitter nell’apposita sezione, dove verranno anche annunciati altri regali a tema , man mano che procederanno le pre-iscrizioni ; sembra comunque che la campagna stia andando molto bene dato che si sono dovuti scusare per un interruzione del servizio ; infatti una volta superate le 10.000 pre-iscrizioni il sistema è andato in sovraccarico e si sono bloccate le prenotazioni.