Home JAP Il nuovo “Yo-Kai Watch4” in uscita per Nintendo Switch

Il nuovo “Yo-Kai Watch4” in uscita per Nintendo Switch

617
0

La rivista giapponese “Coro Coro Comics” ha iniziato a trasmettere un video in cui si pubblicizza la nuova versione del gioco “Yo-Kai Watch 4” che uscirà per Nintendo Switch , anche se non rivela ancora una data precisa , ma si tratterà di quest’anno, dato che a fine filmato è presente la scritta “2018”.

Questo è anche il quinto anniversario del lancio degli Yo-Kai, avvenuto infatti nel 2013, quando la “Level5”, proprietaria dei diritti aveva fatto uscire in contemporanea giochi, anime e manga, con un effetto pubblicitario davvero enorme, tanto che il marchio era diventato conosciutissimo nel giro di poco tempo e aveva anche partecipato a degli eventi crossover con altri anime.

A breve dovrebbe anche uscire un nuovo film dedicato agli Yo-Kai , “Yokai Watch : Forever Friends” , infatti nel filmato si vedono tre diversi protagonisti del gioco, Keita, protagonista della serie originale,poi Natsume, figlia di Keita e protagonista dell’ultimo film e infine Shin, protagonista del film di prossima uscita.

Nel gioco si vedono per ora solo le tre porte con le relative chiavi, diverse per ognuno dei protagonisti e che porteranno ad altrettanti scenari nel gioco.