Home Anime Yoko Takahashi: videoclip sull’opening di Evangelion e nuovi concerti.

Yoko Takahashi: videoclip sull’opening di Evangelion e nuovi concerti.

151
0

Non so se ricordate la bellissima canzone di apertura di Evangelion , la cui bellezza stava nella musica ma soprattutto nella voce eccezionale della sua interprete, la bravissima Yoko Takahashi.

La canzone di apertura che è stata usata per la prima serie nel 1995 di Neon Genesis Evangelion intitolata “Zankoku na Tenshi no Thesis” (La Tesi dell’ Angelo Crudele) è stata rifatta con un video musicale HD edito dalla King Records e che la casa discografica ha iniziato a trasmettere per promuovere  la pubblicazione di un maxi-singolo della Takahashi.

Il CD conterrà quattro tracce : “Zankoku na Tenshi no Thesis” e “Tamashii no Refrain” sigla di chiusura di “Neon Genesis Evangelion : Death and Rebirth”, nonchè le loro versioni solo strumentali, indispensabili per i fans per il Karaoke.

Masayuki, animatore della serie, è il direttore del video che è stato prodotto con spezzoni della serie e lo stesso Masayuki ha deisegnato la copertina del CD dove si vede il modello 01 con riflessi dell’immagine dell’angelo sull’armatura.

La pubblicazione dei due singoli farà anche da lancio del nuovo tour di Yoko Takahashi, l’ “Evangelion World Tour” che avrà inizio in Giappone all'”Evangelion Store” di Ikebukuro il 30 giugno ma che poi toccherà diverse destinazioni in eventi speciali, come in Francia e ad Hong Kong.

Ecco il video, davvero stupendo…