Home Into the nerd groove Lady Oscar testimonial per la Nestlè della nuova macchinetta per latte-art

Lady Oscar testimonial per la Nestlè della nuova macchinetta per latte-art

42
0

La Nestlè ha lanciato pochi giorni fa una campagna pubblicitaria per una sua nuova macchinetta che, utilizzando la bottiglietta di caffè freddo già normalmente in vendita in Giappone, non solo permette di fare la schiuma nel bicchiere, ma anche delle belle figure in Latte-art, ispirate ai personaggi di Lady Oscar.

La macchinetta funziona tramite un’applicazione per smartphone che deve essere scaricata, poi si sceglie una foto oppure una delle immagini campione ispirate ai personaggi di Lady Oscar e si passa l’ordine alla macchina che realizza il lavoro in un paio di minuti; l’immagine si può anche modificare, aggiungendo occhiali o cambiando lo stile dei capelli.

I QR code si trovano su un apposita sezione del sito a cui si accede con i codici contenuti nella scatola della macchinetta ; la spiegazione del processo è gentilmente offerta da Lady Oscar, in un foglio illustrativo, che spiega i passaggi.

Al momento la Nestlè ha anche lanciato un concorso in cui invita chi ha acquistato la macchinetta a mandare le foto delle loro opere modificate e dalle più belle verranno realizzate degli stancils.