Home TEK Tokyo Ghoul : dalla serie un nuovo gioco per PS4

Tokyo Ghoul : dalla serie un nuovo gioco per PS4

103
0

La rivista Weekly Young Jump ha appena pubblicato il suo 29° numero dell’anno e ha annunciato che il manga “Tokyo Ghoul” e la seconda serie “Tokyo Ghoul :Re” di Sui Ishida, avranno una trasposizione in un gioco d’azione in cui verranno utilizzati i personaggi di entrambe le serie e sarà a quanto pare in terza persona.
Il gioco si chiamerà “Tokyo Ghoul : Re Call to Exist” e sarà un gioco d’azione ma in stile “sopravvivenza” e seguirà nella storia, quella delle due serie di manga e ci sarà la possibilità di giocare in modalità “Multiplayer” on line.
L’uscita del gioco è in programma per quest’inverno ed è stato prodotto sulla scia del successo dei giochi che erano precedentemente usciti per smartphone nel 2015 e nel 2017 e di quello per la PS Vita sempre nel 2015.
Il manga, seguitissimo come sempre, è stato pubblicato a partire dal 2001 al 2014, quando è terminata la prima serie , mentre la seconda, sempre seguitissima, sta per terminare con il numero di luglio prossimo, mentre l’anime sta per partire con la seconda stagione che inizierà in ottobre.