Home Giappone “Flavie” la nuova Virtual Youtuber che sta spopolando in Giappone.

“Flavie” la nuova Virtual Youtuber che sta spopolando in Giappone.

222
0

I giapponesi sono ormai abituati al virtuale e anche alle youtuber virtuali, alcune in particolare come Kizuna Ai sono amatissime e anche se molte nuove arrivate cercano un modo per farsi notare è molto difficile scalzare le più popolari.
Ci sta però riuscendo una nuova arrivata, che sta già facendo una grande quantità di proseliti, si chiama “Flavie” e si è presentata con uno stupendo video in CGI, così ben fatto che molti hanno pensato fosse una trovata pubblicitaria per presentare un nuovo anime o un gioco.
Il video è di altissima qualità e la protagonista è molto graziosa, l’ambiente è del tipo fantasy curatissimo e l’animazione molto fluida e gradevole; si capisce dal video che la protagonista vive in un mondo senza tempo e come Alice riceve la visita di un coniglio bianco che la avvisa che il suo mondo è in pericolo e che per salvarlo si deve recare in quello reale.
Il coniglio manda Flavie ad Osaka, alla stazione di Namba e da lì dovrebbero partire le sue avventure di cui dovrebbe essere appena uscita la seconda parte.

Il lavoro è davvero notevole, se si tiene conto del fatto che la maggior parte di queste virtual Youtuber sono il lavoro di una persona sola…vedremo come procederà la storia ma per ora i complimenti sono d’obbligo.