Home Videogiochi Pokemon Go : in arrivo la “Friends Feature”

Pokemon Go : in arrivo la “Friends Feature”

95
0

Come già annunciato durante l’E3, il popolarissimo gioco “Pokemon Go” ha deciso finalmente di effettuare il famoso upgrade che permetterà in modalità “Friends” di aggiungere degli amici , scambiarsi o prestarsi i pokemon, fare dei regali e soprattutto dei combattimenti.

Verrà emesso un “Trainer Code” attraverso cui si potrà avere la possibilità di avere amici, di quattro tipologie o livelli diversi e a seconda del livello raggiunto, si sbloccheranno dei bonus o delle nuove caratteristiche.

I livelli sono : Good Friend, Great Friend, Ultra Friend, Best Friend in ordine di importanza e il livello raggiunto dipenderà della quantità di interazioni, vale a dire dal numero di regali, prestiti e battaglie, iniziando sempre dal livello più basso.

I Pokestops e le palestre daranno ai giocatori appunto dei particolari regali che potranno essere inviati agli amici, incluse delle “Catoline” virtuali con la foto del luogo del Pokestop e particolari uova contenenti Pokemon speciali del tipo Alola.

Il livello minimo per effettuare gli scambi sarà il 10  e gli amici dovranno trovarsi al massimo a 100 metri di distanza e per mandarsi il regalo consumeranno la polvere di stelle ; per i pokemon leggendari sarà limitato ad uno scambio-regalo al giorno e gli scambi dovrebbero portare anche a caramelle aggiuntive.