Home Anime Il “Godzilla Store” di Tokyo lancia la linea estiva con “King Ghidorah”

Il “Godzilla Store” di Tokyo lancia la linea estiva con “King Ghidorah”

52
0

Ad ottobre dello scorso anno ha aperto a Tokyo uno dei negozi che sono presto diventati un’icona della città, il “Tokyo Godzilla Store” dedicato al lucertolone nazionale ma non solo, anche a tutti i mostri della serie classica, come Mothra o Kign Ghidorah.

Il negozio, aperto a Shinjuku, ha subito avuto un grande successo di pubblico e numerose collaborazione, ad esempio quella con la Sanrio e i personaggi di Hello Kitty, in cui Godzilla faceva certo, un po’ meno paura…

All’interno si possono trovare ogni tipo di gadget, abbigliamento ed accessori tutti a tema : dal portachiavi alla felpa, al carica-batterie con Godzilla che “morde il telefono”, insomma uno stop imperdibile per turisti e fans.

gogirashop

Per l’estate di quest’anno ecco invece la nuova linea di accessori disegnati in modo naif con i tre mostri insieme : la linea comprende, la maglietta, la borsa, una pochette, il porta cellulare e un thermos, andati già letteralmente a ruba nelle prevendite on-line.
Gli articoli hanno già un avviso di “Tutto esaurito” su alcuni siti del settore che non accetteranno prenotazioni fino ad agosto !!