Home Anime Anime Manga Fair di Kyoto: conferenza a luglio per la preparazione.

Anime Manga Fair di Kyoto: conferenza a luglio per la preparazione.

103
0

Il “Manga Fair di Kyoto” il “Kyo MIfu” è una delle più importanti fiere annuali del manga che ci sia in Giappone. Quello che fa di questa fiera un evento particolare è il misto fra antico e moderno che caratterizza questa manifestazione, imperniata sul tempio di Kitazano Tenmangu, che compare in molti anime come sfondo.
Alla conferenza preparatoria del festival saranno ospiti d’onore il doppiatore Hiroki Kaji (Attac on Titan, My hero Accademy, One-punch Man, Fairy Tail, Yatterman…solo per citarne alcuni)e il gruppo delle cantanti che danno le voci ai personaggi di “22/7 Idol Project”, che faranno da presentatori.
L’evento sarà in collaborazione con il “Kyoto Manga Museum” e sarà un misto di conferenze stampa e incontri fra organizzatori ed espositori, con ingresso libero al pubblico.
Chi parteciperà all’evento come spettatore avrà in omaggio un biglietto ingresso per la fiera che si terrà a metà settembre e potranno assistere alla proiezione di anime famosi che hanno avuto Kyoto come sfondo.
Davvero un modo creativo per promuovere la storia del Giappone con i manga…

kyotom