Home Videogiochi “Metal Wolf ChaosXD” : confermata per il 2018 l’uscita del gioco per...

“Metal Wolf ChaosXD” : confermata per il 2018 l’uscita del gioco per Xbox One, PS4 e PC.

64
0

La “Devolver Digital” ha annunciato pochi giorni fa in conferenza stampa, che uscirà presto la versione inglese di “Metal Wolf Chaos”, il famoso sparatutto ideato dalla “FromSoftware”.
Questa versione del gioco, che si intitolerà “Metal Wolf Chaos XD” ha una grafica molto migliorata, il formato Widescreen e le voci saranno le stesse dei doppiatori originali.
Il gioco era uscito in esclusiva nella prima versione nel 2004 ma solo in Giappone ma da tempo l’americana Developer Digital era in trattativa con la “FromSoftware”, molto conosciuta per i suoi due cavalli di battaglia “Armored Core” e “Dark Souls”, per una versione in inglese migliorata.
Il gioco è centrato sul personaggio di Michael Wilson, Presidente degli Stati Uniti, che si trova a combattere a causa di un colpo di stato organizzato dal vicepresidente che ha usurpato il suo posto, prendendo il controllo delle forze militari, ma il presidente ha un asso nella manica e combatte utilizzando la sua arma segreta : il mecha “Metal Wolf”.
Davvero bello !