Home Anime Kemono Friends : dal gioco una festa che dura tutta l’estate

Kemono Friends : dal gioco una festa che dura tutta l’estate

115
0

Dopo il grande successo dello scorso anno, si ripeterà ad Ikeburo la festa estiva a tema “Kemono Friends” , che si è già tenuta lo scorso anno e che ha visto un enorme successo di pubblico.

Tutte le sere a partire dal 20 luglio e fino a fine settembre, tutte le sere il tetto e il giardino della Paradise town di Ikebukuro ospiterà serate a tema dedicate al famoso gioco per smarphone che ha poi ispirato un manga ed un anime di grande successo fra i bambini.

Vi saranno numerose bancarelle di cibo e bevande che prepareranno piatti a tema : lo scorso anno sono stati particolarmente apprezzati “Raccoon Blueberry Yogurt” e “Ome Soba of Serle” ispirati a due personaggi della serie.

Ci saranno anche tutta una serie di bancarelle con gadget dedicati e alcuni saranno un’esclusiva dell’evento e potranno essere acquistati solo recandosi lì ; inoltre sono previsti uno spazio apposta per i bambini e una scenografia del gioco con i personaggi dove sarà possibile farsi scattare delle foto.

La prevendita dei biglietti d’ingresso inizierà dal 20 giugno e i biglietti comprenderanno ingresso e cibi e bevande a volontà da tutte le bancarelle in due formule : senza bevande alcoliche a 25 euro circa e con bevande alcooliche a 35 euro circa.

Un prezzo davvero ragionevole se si pensa che si è sul tetto (enorme) di un bellissimo grattacielo a Tokyo, che è come in foto, in pratica una piazza enorme più vicina al cielo!

rooftop