Home Anime Castelvania : Netflix annuncia la terza serie anime.

Castelvania : Netflix annuncia la terza serie anime.

22
0

Basato su una delle più belle serie di giochi di tutti i tempi, arriva la terza serie di “Castelvania”, l’adattamento anime del famosissimo gioco della Konami disegnato da Adi Shankar.

In particolare la storia si ispira alla versione del gioco dell’89 per Famicon, dal titolo “Castelvania III: Dracula’s Course”, in cui Trevor Belmont affronta Dracula con l’aiuto di Sypha Belnades una strega , il pirata Grant Danasty e Alucard mezzo vampiro figlio di Dracula stesso.

Durante la prossima estate andrà in onda su Netflix la seconda serie, ma visto il successo, l’emittente ha già in lavorazione la terza serie, come ha annunciato su Dygital Spy , tramite un’intervista a Richard Armitage, l’attore che presta la voce al personaggio di Trevor Belmont nella serie.

La terza serie prevederà come le altre, otto puntate e sono stati già resi noti gli attori che hanno doppiato i personaggi le scorse edizioni che sono doppiate anche in giapponese.

Ecco il trailer dove, oltre ad una bella animazione grafica, la differenza qualitativa la fanno sicuramente le bellissime colonne sonore.