Home Anime Dragon Ball Heroes diventa un anime

Dragon Ball Heroes diventa un anime

83
0

“Dragon Ball Heroes” una serie per arcade che non è mai uscita dal mercato giapponese, ha recentemente cambiato il nome in  “Super Dragonball Heroes” e la “YOUKOU Production” ha recentemente annunciato su Twitter che il nuvo gioco avrà un adattamento anime.

Il gioco è uno dei più famosi in Giappone fra quelli che combinano le carte con i giochi arcade, dato che le carte vengono inserite fisicamente nel cabinato per caricare i personaggi e le abilità speciali acquisite.

Sempre sul tweet in questione viene anche annunciato che il primo episodio verrà trasmesso in esclusiva durante un evento speciale dedicato a Dragonball che si terrà il primo di luglio presso l’ Ion Lake Town e questo fa sperare i fans sull’inizio della messa in onda già nella prossima estate.

La grande curiosità dei fans si è scatenata sui personaggi: quali fra quelli della saga entreranno nell’anime e quali saranno esclusi?

Da indiscrezioni sembrerebbe che Cooler passerà nel team dei buoni e in molti sperano che sarà disponibile l’ultima versione speciale, quella di “Cooler Gold” che era presente nella versione “Universe Mission”, la più recente, il cui trailer promozionale è uscito appena un mese fa ed è ragionevole pensare che questi saranno i personaggi su cui si baserà l’adattamento.

Ecco il trailer