Home Videogiochi La Nintendo assume nuovi designer internazionali per il sequel di “The Legend...

La Nintendo assume nuovi designer internazionali per il sequel di “The Legend of Zelda : Breath of the Wild”

79
0

E’ passato solo un anno dall’uscita di “The Legend of Zelda : Breath of the Wild” e pare che si pensi già ad un sequel, anche se nulla è ancora stato ufficialmente detto, ma nel frattempo sulla pagina “recruting” della Nintendo è apparso un avviso per candidarsi a “Legend of Zelza series Level Designer”.
Dai dettagli richiesti, sembra di capire che stavolta la proposta di lavoro sia internazionale, dato che fra le abilità necessarie c’è anche quella di comunicare in giapponese, oltre ovviamente a tutta la parte riguardante la pianificazione, la creazione, l’implementazione di gioco, personaggi e scenari.
Chi ritiene di proporsi per il lavoro dovrà inviare una domanda a cui seguiranno una prova pratica e un’intervista, a cui seguirà, se va tutto bene, un periodo di tre mesi di prova.
Sulla condizioni di contratto c’è anche scritto che lo stipendio varierà a seconda delle capacità , tra i 4.7 e i 6.8 milioni di yen all’anno, non male visto che tradotti in euro sono tra i 47.000 e 66.000 euro all’anno e in più anche un’indennità di alloggio che coprirebbe parte dell’affitto mensile…..
Web designer avvisati…